REGOLAMENTO

1. Per l’ingresso al camping è obbligatoria l’autorizzazione della Direzione e relativa registrazione di legge per la notifica alle Autorità competenti.
2. Le tariffe del soggiorno camping esposte alla ricezione vanno dall’arrivo sino alle ore 12 del giorno successivo.
3. Lo stazionamento dei veicoli è permesso negli spazi indicati dalla Direzione, che potrà in base alle necessità invitare allo spostamento in altro spazio per consentire l’installazione di una nuova tenda o caravan.
4. Gli ospiti dovranno aver cura degli oggetti di loro proprietà; la Direzione non è responsabile di eventuali furti o danneggiamenti salvo che per oggetti ad essa affidati ed accettati in consegna con rilascio di ricevuta.
5. La partenza deve avvenire entro le ore 12 e va comunque comunicata non dopo le ore 20 del giorno precedente.
6. I proprietari di cani sono obbligati a tenerli al guinzaglio con la museruola e a presentare all’arrivo il certificato sanitario; sono inoltre responsabili di eventuali danni e sono tenuti a provvedere tempestivamente alla pulizia di bisogni lasciati all’interno del camping.
7. L’allacciamento elettrico alle apposite prese è limitato ad un assorbimento massimo di 1000 Watt.
8. A giudizio della direzione la mancata osservanza di tali norme o un comportamento che danneggi l’armonia e lo spirito dell’insediamento potrà comportare l’allontanamento dal campo come ospite indesiderato.

Offerta BUNGALOW 2022

dal 14 maggio al 24 luglio 2022

50,00 euro/giorno (valido per 2 persone)
60,00 euro/giorno (valido per 3 / 4 persone)

offerta valida per prenotazioni ONLINE entro il 30 giugno 2022

per ulteriori informazioni: info@campinglafoce.it